Alcune importanti novità!

L'ultimo articolo su questo sito risale allo scorso 23 giugno, con titolo Ricerca terreno e persone per progetto di agricoltura comunitaria: da allora è passato molto tempo e molto silenzio, ma questo non significa che non ci si sia mossi... anzi!

 

Negli ultimi mesi il piccolo gruppo di persone che aveva iniziato a ritrovarsi con assiduità, pur con qualche piccolo cambiamento d'organico, ha continuato a farlo quasi settimanalmente per discutere di come poter sviluppare un progetto di agricoltura (o forse, meglio, di agricultura) naturale e collaborativa e, naturalmente, ha continuato a ricercare un terreno dove poter sviluppare nel pratico il nostro progetto.Germoglio

 

Bene... sono lieto d'annunciare che forse ci siamo! Dalle prossime settimane speriamo infatti di poter disporre di un ampio terreno (ben due ettari) in zona Maserà di Padova e di poter iniziare a sviluppare le attività che ci siamo proposti!

 

Tra qualche mese spero di potervi aggiornare positivamente, descrivendovi anche i primi mesi di attività letteralmente sul campo e aprendoci quindi a nuove collaborazioni :-)